Signorvino apre al centro della Capitale

Con la vista a piazza Barberini, tra il colle Quirinale e gli Horti Sallustiani, con al centro la fontana del Tritone, realizzata da Gian Lorenzo Bernini nel 1643, a pochi passi dalla Fontana delle Api apre dopo Castel Romano e Centro Maximo  il terzo store romano di Sandro Veronesi, noto come Signorvino. Oltre duemila etichette dedicate al nettare di Bacco. Bollicine, bianco, rosato e rosso sono le sfumature di sorsi pregiati che qui hanno trovato la dimensione di signori poiché presentati da personale affabile ed esperto. Le cantine protagoniste sono prevalentemente italiane, scelte con attenzione. Si parte dalle più note per giungere a chicche sorprendenti, pronte a stupire l’avventore.

Due piani nei quali è possibile scegliere la bottiglia che più aggrada con un ottimo rapporto qualità prezzo o, meglio ancora, sostare tra le bellezze della Capitale, scorgendole dalla finestra e poter assaggiare qualche piatto prelibato.

Dopo il lockdown è giusto coccolarsi, affollare le vie della Capitale, passeggere in centro e soprattutto restare nel nostro Belpaese.

Location facilmente raggiungibile per la vicinanza della metro, la presenza dei taxi e perché no? Anche di alcuni noti alberghi nei quali pernottare.

Da settembre si svolgeranno serate a tema nelle quali sarà possibile stuzzicare del buon cibo accompagnati da ottimi calici e soprattutto socializzare perché ne abbiamo bisogno. Tutti.