I drink a Lecce diventano internazionali e voluttuosi: Laurus Cocktail Experience

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lo scrittore californiano Alan Drew sostiene che i miracoli siano sogni che diventano luce.

Marco Fabbiano deve avere certamente seguito una luce, quella fiammella che illuminava i suoi occhi quando preparava i cocktail, ma soprattutto il suo intuito. Per anni ha lavorato nei locali dello Stivale offrendo la sua fantasia e la sua professionalità ai clienti dietro il bancone. Per chissà quante ore ha ascoltato i sogni degli altri sperando che il suo, un giorno, si realizzasse. Così è stato! Laurus Cocktail Experience è il suo locale, il suo progetto, il suo mondo. Ci troviamo a vico Boemondo, 26 della deliziosa città di Lecce.

Appena si entra sembra di vivere un’altra dimensione. I drink si mescolano tra arte, località differenti e vita vissuta. Quattordici i protagonisti. Tra tutti spicca Il Gong in cui il gin, la cannella, lo zucchero speziato e l’acqua d’Oriente si racchiudono in un bicchiere di bambù per regalare all’avventore una declinazione di fragranze innumerevoli.

Marco Fabbiano e Giorgio Maltese si sono conosciuti nella Capitale. Ora vi aspettano in Puglia per guidare le vostre degustazioni di Rum e Whisky.

Presenti ovviamente piccole delizie appositamente abbinate con i preziosi liquidi, tutte realizzate con ingredienti di qualità… Per stuzzicare un poco il palato e l’immaginazione.

Annunci