Halloween? L’Hard Rock Cafe vi aspetta…

hard

 

Roma, 31 ottobre 2017 – Gli zombie entrano all’Hard Rock Cafe dall’ingresso principale per un Halloween tremendamente pauroso.  Martedì 31 dalle ore 21.00 nel celebre ristorante museo di Via Veneto prende vita la serata The Rocking Dead con la macabra atmosfera della fortunata serie tv The Walking Dead.

 

La scenografia del Cafe creata da Golf Eventi Roma, riproduce fedelmente luci, suoni e allestimenti della fiction televisiva. La festa fino a notte fonda è animata dal Dj set di Aime e dal make up dei professionisti dell’Accademia Gilmont Italia a disposizione di tutti.

 

Immancabili video e photoshooting a tema con le migliori fotografie della serata caricate sulla pagina facebook di Hard Rock Cafe Roma. E’ previsto un Buffet con formula “All you can Eat” + Bevande*. Per tutta la sera 2×1 birra Nastro Azzurro in bottiglia al bar. Intrattenimento speciale a cura degli attori di La SITI – Scuola Internazionale di Teatro all’Improvviso.  Il dress code per la serata si ricava da un messaggio un po’ oscuro: “presentarsi paurosamente mascherati”. Lo staff del Cafe e gli attori della Siti vestono spaventosamente a tema grazie alla Futura Uniform

 

Dal 26 al 31 ottobre inoltre è possibile assaggiare l’Halloween Voodoo Burger in edizione limitata. L’hamburger Voodoo di Halloween è un succulento burger da 220 grammi arricchito da spalla di maiale sfilacciata tremendamente gustosa guarnita con del formaggio fuso e una fetta di zucca grigliata con spezie voodoo cajun.

Questo hamburger è lo scherzetto più macabro di questo Halloween.

https://www.facebook.com/hardrockcaferome/videos/1682065058480031/

Annunci