Il tesoro di mamma al teatro Golden…

14806849084178-0-680x276
Pochissimi i giorni, solo fino all’8 gennaio, in cui avete la possibilità di recarvi al Teatro Golden della Capitale e assistere ad uno spettacolo teatrale davvero divertente: Il tesoro di mamma. Cesare e Antonio sono due fratelli che da anni litigano…

A causa di alcune ingiustizie subite da parte della madre a favore del primo che si sposa con Chiara ed è costretto, dalla volontà proprio della madre, ormai deceduta,  a scegliere il fratello come testimone di nozze. L’appartamento ereditato, però, è uno solo e quella che dovrebbe essere la prima notte di nozze diventa un incubo : lui, lei e l’altro, ma questo è solo l’incipit!

Un Danilo De Santis imbranato (attore, regista, sceneggiatore), una sensuale e credibile Roberta Mastromichele, un Pietro Scornavacchi incalzante, una Francesca Milani strepitosa, una Chiara Canitano deliziosa. La piece funziona. Ritmo, battute, pulizia di movimenti rendono gli artisti convincenti. Ognuno col proprio ruolo, il tutto lineare, scandito dalla presenza costante del gruppo musicale inglese The Police.

Prima che finiscano le vacanze natalizie recatevi a teatro, vi divertirete!

Annunci