Ciro Flagella rosso d’amare tra i protagonisti del Film Festival di Venezia

Si conclude la 79esima edizione del Film Festival di Venezia. Numero legato al coraggio, alla protezione. In effetti sono stati tre anni difficili per tutto il mondo, in modo particolare per chi è ancora colpito dalla guerra. Red carpet per attori e registi noti come Gianni Amelio con Il signore delle formiche che si basa sulla storia vera di un intellettuale omosessuale che negli anni ’70 si invaghisce di un giovane. Altri tempi, altre reazioni, altre realtà che comprometteranno una carriera in ascesa.

Modelle, influenzer o pseudo tali che cercano un piccolo spazio su un tappeto rosso di successo solo per pochi. Arrivi, partenze, incontri, cene di gala. Un misto tra talento e apparenza, lustrini e paiettes, fumo e sostanza su uno scenario unico, Venezia, per alcuni la più romantica location al mondo.

Tra gli sponsor dell’evento Campari che risale al 1860 quando il signor Gaspare compra vagheggiante l’ultima cena a Novara per poi diventare uno dei marchi più famosi al mondo. Monumentale la cappella di famiglia che si trova a Milano. Tra i nuovi sponsor della manifestazione Ciro Flagella rosso d’amare. Si tratta di un prodotto eccellente di nascita abruzzese ma di origine campana. Oggi a gestire l’azienda è Franco, personalità estroversa che, grazie all’aiuto della bella e determinata consorte Sonia, è riuscito ad avere una vetrina invidiabile. La sua clientela è selezionata costituita da chef stellati, personaggi dello spettacolo, amanti del settore e soprattutto palati fini. Il pomodoro dalle sfumature variegate che passano dal rosso, al giallo, all’ arancione costituiscono una gamma d’eccellenza. Qualcuno li paragona ai sapori di un tempo. Quelli che memorizzi da bambino e non dimentichi più… Quelli che sanno di buono. In realtà il pomodoro Flagella va oltre. Si tratta sì di tradizione ma anche di raffinatezza. Il vetro, l’etichetta, i colori scelti lasciano intendere che si andrà ad assaporare qualcosa di straordinario che si lascia guardare, annusare, assaggiare… Degno della Mostra del Cinema di Venezia.