Nuova avventura: Mr Doyle

In attesa dell’eliminazione del coprifuoco si scelgono i locali da frequentare, i cibi da assaggiare, i vini da sorseggiare. Per gli amati dello smoke barbecue, uno dei food topic dell’anno, Mr Doyle è una tappa obbligatoria. La cottura della carne è un top, impossibile resistere.

Giorno di apertura? Sabato 29 maggio, all’ombra della cupola di San Pietro (vicolo dei Gelsomini 68, traversa di via Gregorio VII). Giusta atmosfera per rilassarsi dinnanzi uno dei panorami più belli al mondo. Cocktail da degustare, apertiviti da stuzzicare e cenette sotto il cilelo stellato saranno uno strumento per rendere la serata speciale.


Panini gustosi, hamburger unici, tapas, primi piatti presentati con tutte le varianti pork & beef,  caratterizzate dalla cottura che è il vero marchio di fabbrica di Mr Doyle. Sei, dieci, dodici ore di affumicatura per dare alle carni il sapore inconfondibile del Real Smoke Barbecue, quel quid plus che negli ultimi anni ha fatto di Mr Doyle un punto di riferimento del settore.

Esatate 2021? Iniziamo da qui… Da Roma, Caput Mundi.

L’appuntamento quindi è con Mr Doyle – The Smoke Barbecue Garden in vicolo del Gelsomino 68.
Tutte le sere, dalle 18.30 alle 23.30, tranne il lunedì.
Per info www.mrdoyle.it