La carne è diventata più che beata: Santa Brace

 

Carnivori? Ha aperto un luogo adatto a voi nel quale è possibile addentare un pezzetto di carne di tutte le specie, cotto in modo corretto e condito a puntino. Zona? Colli Portuensi nella Capitale.

Santa Brace nasce dalla volontà di una giovane imprenditrice cinese e grande appassionata di cucina italiana, che decide di avvicinarsi al mondo della ristorazione affidandosi alla Laurenzi Consulting, società leader nell’ideazione e realizzazione di format food & beverage.

Il prodotto protagonista proviene dalla macelleria Bombelli che ha sempre posto attenzione professionalità nel selezionare le parti migliori degli animali.

Le carni non sono solo italiane, ma accontentano anche gli esterofili che desiderano qualcosa di buono senza spostarsi di un chilometro. Spagna, Danimarca, Germania, Scozia offrono il loro meglio. Chi è vegetariano, però, è anche accontentato… Esistono piatti creati appositamente per lui.

Diversi i contorni colorati e saporiti.

La lista dei vini è assolutamente alla portata di tutti e presenta un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Di goloso? L’olio! Finalmente qualcuno che apre una bottiglietta dinnanzi il cliente come se si trattasse di un calice di vino… Sfumatura non così sottintesa!

Santa carne!

Annunci