Domani l’HARD ROCK CAFE ROMA sceglie il miglior BAROCKER a colpi di cocktail…

hard

Domani martedì 26 i bartender di Hard Rock Cafe Roma si armeranno di spirito competitivo per esibirsi in una serie di colpi che metteranno alla prova la loro conoscenza, velocità, stile, precisione e spettacolarità dietro al bancone. Un’apposita giuria d’eccezione composta da esperti dell’industria del beverage, tra i quali Giorgio Chiarello uno dei principali flair bartender al mondo, valuterà gli sfidanti e sceglierà il vincitore del primo round che passerà alla gara di selezione europea. Flair, Showmanship, Speed of Service e conoscenza del brand Hard Rock sono solo alcuni degli elementi sui quali verranno giudicati all’interno di una serata ricca di entusiasmo e creatività.

Di seguito l’elenco dei giurati: Serena Bernabei (Bernabei), Vincenzo Assennato (Campari), Giorgio Chiarello, Giulia Quaglia (Nastro Azzurro), Diego Tarantino (FBS)

 

Gli ospiti e fan sono invitati a fermarsi e osservare lo spettacolo della battaglia dei bartender, accompagnati dalla musica di dj Blade.

 

Dei 23 Cafe europei, solo sei bartender – ossia quelli con i punteggi più alti – saranno selezionati per partecipare alla finale BARocker continentale. La formula del sei ritorna anche a livello mondiale. Alla finalissima Global BARocker Championship, prevista nel gennaio 2018 a Orlando in Florida, accederanno infatti i migliori 6 bartender di tutto il mondo. I vincitori europei porteranno a casa una spilletta BARocker 3-D d’argento e pacco regalo, che comprende attrezzatura esclusiva da barman griffata Hard Rock prima del viaggio premio alle finali mondiali. Al termine della finale, il Global BARocker Champion si aggiudicherà una spilletta 3-D gold cocktail glass champion 2018 con un trofeo di metallo, abbigliamento BARocker, e un viaggio premio per due persone in uno dei resort Hard Rock all-inclusive. In aggiunta, il cocktail del Global BARocker Champion sarà aggiunto temporaneamente al menu Hard Rock. Per ulteriori informazioni sulla global BARocker competition visita il sito www.hardrock.com.

Per info e prenotazioni: 06-4203051 oppure  rome_salescoordinator1@hardrock.com

Annunci