Come festeggaire il 4 luglio? Con il nuovo drink dell’Hard Rock Cafe…

Hard Rock Cafe esalta le sue radici americane con la festa del 4 luglio e per questo da sabato 1 a domenica 9 luglio aggiunge al suo menu il Freakshake, drink extra-large, traboccante di dolce bontà. Le celebrazioni toccano l’apice il 4 luglio giorno in cui il Cafe di Via Veneto subisce una vera e propria trasformazione con decorazioni dedicate all’America e al suo Independence day.

usa

 

In omaggio alle sue origini americane, Hard Rock Cafe vuole fare un regalo a tutti gli amanti europei del milkshake, con la possibilità di provare il nuovissimo Freakshake. Un seducente milkshake aromatizzato alla vaniglia con sciroppo di fragole e guarnito con pretzel, dolci popcorn, panna montata e un brownie al cioccolato che sarà possibile degustare esclusivamente in quella settimana. Un cremoso, denso e dolce mush-up di deliziosa gioia servito nel Mason jar ossia nel vasetto Hard Rock. A completare la scena una colonna sonora dei più famosi artisti americani, in un’autentica celebrazione della più famosa festività statunitense.

 

Nel ristorante museo di Via Veneto il 4 luglio si festeggia tutto il giorno sia a pranzo che a cena in compagnia dei “Cosplay” vestiti in tema super eroi Usa per un indimenticabile photo-shooting. Il Cafe è decorato e lo staff è vestito a tema per vivere ancora più intensamente la festa più amata dagli americani. Il menu per l’intera giornata è al costo di 30 euro con un souvenir in omaggio. Anche a Roma dall’1 al 9 luglio si può assaggiare lo speciale dessert Freakshake. Dalle 20.00 DJ set con dj Blade, una playlist con le più grandi canzoni americane. E ancora tante sorprese per chi festeggia il 4 luglio in Via Veneto: in programma una divertente competizione a colpi di tweet, post e foto sui social con in palio i biglietti per un tour di Roma con Big Bus. Il 4 luglio è attiva la promozione “2 per 1” sulla birra Nastro Azzurro in bottiglia da 33 cl disponibile al bar.

Annunci