Nel cuore di Roma… Cucina Eliseo

00

Cucina e cultura si uniscono al Teatro Eliseo, luogo non solo di spettacolo, ma di intrattenimento  dell’intelletto e del palato.

01

Attore? Il cocktail bar ubicato al primo piano su uno scenario di foto di volti noti e arredo dorato dove è possibile ascoltare musica dal vivo, degustando un drink; il ristorante offre 38 coperti con una carta vini ricca di DOC e DOCG specialmente laziale. Lo chef è Lorenzo Buonomini, cuoco discreto che trasmette la sua personalità nelle pietanze di impronta tradizionale con un tocco elegante di stravaganza. Il menù si ispira agli spettacoli in scena. I prezzi accessibili, antipasti, primi e secondi lasciano spazio per i dessert che primeggiano. L’atmosfera è molto accogliente e il clima rasserena.

 

Luca Barbereschi, attore, regista e direttore artistco  è riuscito nell’intento di creare un luogo unico, oggi, nella Capitale, nel quale è possibile generare un affollamento di idee…

Cosa si fa stasera? Si va al teatro Eliseo, si vede uno spettacolo, si sorseggia un drink e … Si cena a lume di candela con una vista che solo Roma, Caput Mundi può offrire.

Annunci