San Valentino all’Hard Rock Cafe con Vacanze Romane

wpid-img_418929485115148Chi non ha mai desiderato di sentirsi , almeno una volta, protagonisti di un set cinematografico?  Tra i film che hanno costruito la storia del cinema primeggia Vacanze Romane con Audrey Hepburn e Gregory Peck , pellicola del 1953 in cui in cui la principessa Anna, stanca di vestire i panni reali, si lascia travolgere nella città eterna da un giornalista americano che lavora in un ‘agenzia stampa a Roma… Tra le scene principali la visita all’eterna Bocca della Verità…

L’Hard Rock Cafe, in occasione della festa degli innamorati, ha organizzato una serata per regalare alle coppie un momento magico…Rivivere i panni dei protagonisti… Essere Anna e Joe per una sera…

All’interno del locale sarà allestito uno speciale angolo photoshooting con una originale vespa vintage messa a disposizione da HR Tours. Colonna sonora della serata, le melodie delle love song più famose di sempre, eseguite dal duo Pino Caronia (al violino) e Amedeo Federici (alla chitarra). Ogni coppia potrà personalizzare la propria scena di “Vacanze romane” e portare a casa la foto ricordo.

Durante la serata menu speciale a tema e premi in palio per i migliori post e i tweet sui Social media.  La coppia vincitrice si aggiudicherà due ingressi validi per la KAMI SPA del Grand Hotel Palace.

Annunci