Il vero brunch americano nel cuore di Roma
I
l ventaglio di offerte per la domenica della Capitale si arricchisce grazie al brunch dell’Hard Rock Cafe. Lo storico ristorante museo di Via Veneto da domenica 24 aprile, e per tutte le domeniche di maggio, offre la possibilità di gustare un vero e proprio brunch della tradizione americana nel pieno centro di Roma. Easy like sunday morning, dice Lionel Ritchie nella sua celebre canzone, e così è l’atmosfera del brunch all’Hard Rock Cafe.
Croccante pancetta affumicata, pancake, bagel, waffles: si gustano i classici cibi american style accompagnati dal sound dell’artista Frank Polucci reduce dal programma di successo di Rai 2 The Voice of Italy. Inoltre, a differenza della maggior parte dei brunch che prediligono il buffet, all’Hard Rock il servizio è al tavolo.
Buon cibo, buona musica e anche divertimento per i più piccoli grazie agli animatori della GOLD EVENTI. I genitori possono godersi il cibo in tutto relax mentre a pochi metri i loro bambini sono impegnati in divertenti attività. Trucchi di magia, giochi con i palloncini e trucco personalizzato fanno la loro parte per regalare una domenica di divertimento. Il menu servito al tavolo include piatti da condividere e due drinks a scelta tra Mimosa e Bloody Mary. Il brunch ha un costo di € 24 e comprende analcolici a consumazione illimitata, tea e caffè.
Info & prenotazioni: 06/4203051 o rome_salescoordinator1@hardrock.com
Brunch HARD ROCK CAFE ROMA
DATE:
Domenica 24 aprile – dalle 10.30 alle 14.00
Domenica 1 Maggio – dalle 10.30 ore 14.00
Domenica 8 Maggio – dalle 10.30 ore 14.00
Domenica 15 Maggio – dalle 10.30 alle 14.00
Domenica 22 Maggio – dalle 10.30 alle 14.00
Domenica 29 Maggio – dalle 10.30 alle 14.00
HARD ROCK CAFE ROMA – Situato nella Via Veneto della dolce vita, Hard Rock Cafe Roma ha aperto nel 1998. Copre un’area di 350 mq per 230 posti a sedere, un magnifico gazebo a vetri su via Veneto, un bar e il Rock shop con gli articoli a edizione limitata di cui i collezionisti vanno a caccia. Tra le memorabilia presenti, il trench di John Lennon indossato a New York durante il “National Peace Coalition Rally”. Nel locale è presente il 52” Rock Wall™ un touch screen gigante, che permette a fan e appassionati di esplorare le memorabilia della collezione Hard Rock International.
FRANK POLUCCI –Francesco, in arte Frank, 34 anni cantautore di Guidonia che vive di musica.
Poliedrico dal carattere cupo,limpido e profondo.
Lavora nel campo della musica ormai da 15 anni come interprete,arrangiatore,autore di colonne sonore ed insegnante di canto.
Il suo progetto di maggior risalto è il suo “One man band show” con il quale si esprime confluendo i suoni e le ritmiche della sua voce e della sua chitarra in una loop station.
Durante le sue esibizioni reinterpreta e sperimenta brani originali e cover del panorama rock,pop e folk internazionale.
Adora farsi trasportare dalla vibrazioni che il suo pubblico gli trasmette,traendone ispirazione e lasciando spazio alla creatività senza programmare mai una scaletta o un genere da seguire.
L’esperienza di vederlo creare mondi sonori di mille generi diversi dal nulla è da non perdere.
La sua carriera artistica ha esplorato moltissimi mondi musicali diversi dall’alternative hard rock delle sue origini al jazz, fino ad arrivare all’indie elettronico passando per il pop internazionale e il new soul, ma gli ascolti che hanno caratterizzato di più la sua vocalità sono quelli di Jeff Buckley ,Paolo Nutini e Jhon Legend.
Ha cantato e suonato in tantissime formazioni diverse perfino in una big band swing di 25 elementi.
I suoi progetti attivi ora sono gli “A-live” con cui suona e canta i brani cardine della storia del rock in ordine cronologico, i “Talk” il suo tributo dei Coldplay ,la “Studio live band” dance italiana ed internazionale e collabora con lo scrittore Luca di Bianca in un progetto di reading fuso con la musica sua originale molto interessante.
Ha partecipato a diversi programmi televisivi Rai come “Domenica in tv nel 2005” con Mara Venier “Fuoriclasse”con Carlo Conti nel 2007 “L’anno che verrà”nel 2008 e “The voice of italy” di quest’anno nel team di Dolcenera.
“Con la musica –spiega – riesco ad accettarmi e mi aiuta ad essere migliore”